Che ne pensate di questo film low-budget (è costato solo 15'000 dollari), narrante la storia horror di una coppia di fidanzati americani disturbata da presenze sovrannaturali inquietanti nella loro casa? Il loro flagello viene ripreso da una telecamera fissa, poi nel corso del film verrà sempre più a galla fino al finale enigmatico e terrorizzante ovviamente.
Io ho scritto la trama in termini neutri, in realtà mi fa cagare e lo trovo ridicolo quanto Blair Witch Project ed altre idiozie new-age del genere.
Iscritto il: gio lug 16, 2009 12:07 am Messaggi: 277 Località: Il mio mondo immagginario
pubblicizzato come al solito come "il più teriificanteeeeeeee" io non sono amante degli orror in generale, mi piace però la sperimentazione "amatoriale" dei film, ovvero quelli che riproducono filmati amatoriali (cloverfield su tutti) quindi probabilmente vedrò anche questo se non altro per vedere come è impostato proprio questo aspetto!!
per il resto... visto e rivisto... mi sembra che racchiuda il mio pensiero
...sono le nostre emozioni, che vibrano dentro di noi non permettendoci altro che avanzare inesorabilmente secondo le loro forti vibrazioni, poichè senza affermarle noi stessi non riusciremmo a sopravvivere!
Iscritto il: sab ott 31, 2009 1:21 am Messaggi: 168 Località: /home/mte90/Desktop
mi è stato detto che delle persone sono morte d'infarto alla visione di questo film e che steven spielberg lo ha interrotto per la tensione. io non lo guarderò perchè non è il mio genere di film. horror ho visto solo la casa 1-2-3 (l'armata delle tenebre è il migliore).
_________________ http://www.mte90.net/ Il portale di informatica, programmazione e servizi web free! PHP-GTK,jQuery,New-Cms e molto altro!
"Io sono l'Eternauta il vagabondo dell'infinito, il triste e solitario pellegrino dell'universo." (Eternauta)
Iscritto il: gio lug 16, 2009 12:07 am Messaggi: 277 Località: Il mio mondo immagginario
nessuno l'ha visto??
...sono le nostre emozioni, che vibrano dentro di noi non permettendoci altro che avanzare inesorabilmente secondo le loro forti vibrazioni, poichè senza affermarle noi stessi non riusciremmo a sopravvivere!